X-Men: Mutant Academy 2 è un videogioco per PlayStation, sequel di X-Men: Mutant Academy. Entrambi i titoli vedono protagonisti gli X-Men in un picchiaduro a incontri in 3D, simile a Mortal Kombat 4. Come il suo predecessore, il videogioco permette al giocatore di scegliere il proprio personaggio fra diversi degli eroi e degli antagonisti del fumetto[1]. Il videogioco inoltre include alcuni contenuti del film X-Men: The Movie come gli sketch dei personaggi e dei costumi.
Fra i personaggi presenti nel videogioco c'è anche Spider-Man, unico non X-Men presente.
Modalità
Il videogioco prevede quattro differenti modalità di gioco:
Academy Training - la modalità con cui è possibile sbloccare i costumi speciali. La maggior parte dei personaggi hanno la possibilità di sbloccare due costumi, ad eccezione di sei personaggi.
Arcade - in questa modalità, è possibile sbloccare i filmati finali dei vari personaggi. Inoltre se si ottengono i finali di tutti i personaggi di una riga, nella schermata di selezione, si sbloccheranno dei personaggi segreti.
Versus - Permette a due giocatori di combattere l'uno contro l'altro, scegliendo fra i vari personaggi disponibili.
Survival - La modalità Survival permette al giocatore di scegliere un personaggio singolo e tentare di sconfiggere quanti più nemici possibili senza perdere energia.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии