software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Topolino e Minni salvaguai è un'avventura grafica della Disney, in terza persona tridimensionale, con protagonisti Topolino e Minni, sviluppato da Human Code e pubblicato da Disney Interactive per Windows nel 2001.

Topolino e Minni salvaguai
videogioco
Titolo originaleMickey Saves the Day: 3D Adventure
PiattaformaWindows
Data di pubblicazione2001
GenereAvventura grafica
TemaDisney
OrigineStati Uniti
SviluppoHuman Code, Inc.
PubblicazioneDisney Interactive, Halifax (Italia)

Trama


Topolino/Minni (il personaggio è a scelta) è stato nominato nuovo sindaco della città, ma non arriva alla cerimonia. Il sindaco, infatti, è stato rapito dal terribile e crudele Gambadilegno che ha anche rubato tutto l'oro della banca di Topolinia. Toccherà dunque al giocatore, aiutato da Pico de Paperis, Paperino, Pippo e altri personaggi, trovare il modo di salvare il sindaco, utilizzando la macchina volante di Pico.


Modalità di gioco


Il gioco ha due personaggi giocabili. Prima di iniziare il gioco, si può scegliere Minni o Topolino. Il gioco è identico per entrambi i personaggi. Si può inoltre scegliere il livello facile o non facile.


Livelli



Minigiochi


Nel videogame sono presenti diversi minigiochi come Traffico Caotico, Tronchi di collegamento ed Eroe dei panini. Essi hanno sempre per protagonisti Topolino o Minni, constano di 10 livelli e sono stati distribuiti anche singolarmente e per un breve periodo in coppia alla demo di Paperino Operazione Papero da Motta, in collaborazione con Disney Interactive e Ubi Soft.


Traffico Caotico


Il giocatore deve spostare i veicoli bloccati nel traffico in modo da arrivare all'altra parte della strada.


Tronchi di collegamento


Il giocatore deve districarsi tra i lunghi corridoi di una fabbrica per trovare la via d'uscita.


Eroe dei panini


Il giocatore deve preparare dei panini scegliendo i giusti ingredienti.


Personaggi



Collegamenti esterni


Portale Disney
Portale Videogiochi

На других языках


[fr] Panique à Mickey Ville

Panique à Mickey Ville (Disney's Mickey Saves the Day: 3D Adventure) est un jeu vidéo d'aventure développé par Human Code et sorti en 2001 sur Microsoft Windows. Le jeu a été édité par Disney Interactive[1].
- [it] Topolino e Minni salvaguai



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии