software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

The Crew 2 è un videogioco di guida open world online sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

The Crew 2
videogioco
Logo del gioco
PiattaformaMicrosoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia
Data di pubblicazioneWindows, PlayStation 4, Xbox One:
29 giugno 2018

Google Stadia:
26 marzo 2020

GenereSimulatore di guida
OrigineStati Uniti
SviluppoIvory Tower
PubblicazioneUbisoft
DirezioneStéphane Beley
ProduzioneOlivier Gueydon, Yann Le Guyader, Stéphane Jankowski
DesignBoris Mellet
ProgrammazioneDidier Blanche
Direzione artisticaDavid Guillaume
MusicheSteve Ouimette, ill Factor
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di inputGamepad, tastiera e Mouse, DualShock 4
SupportoBlu-ray Disc, download
Distribuzione digitaleSteam, PlayStation Network, Xbox Live
Fascia di etàCERO: B · ESRB: T · OFLC (AU): PG · PEGI: 12 · USK: 12
SerieThe Crew
Preceduto daThe Crew

È il seguito di The Crew. È caratterizzato da un persistente ambiente open world per il roaming gratuito attraverso una ricostruzione in scala ridotta degli Stati Uniti continentali. Il gioco consente ai giocatori di controllare una varietà di veicoli tra cui auto, moto, barche e aeroplani. È stato pubblicato il 29 giugno 2018.[1]


Trama


Il gioco segue la storia di un personaggio senza nome, con l'obiettivo di diventare un'icona negli Stati Uniti vincendo in tutte le discipline di corse disponibili nel gioco. Ci sono quattro discipline: Street Racing, Off Road, Freestyle e Pro Racing. In Street Racing, il giocatore è assistito da Latrell. In Off Road, il giocatore è assistito da Tucker "Tuck" Morgan. In Freestyle, il giocatore è assistito da Sofia e suo padre. In Pro Racing, il giocatore è assistito da Alexis.


Modalità di gioco


Nel gioco, i giocatori assumono il controllo di un corridore, cercando di portarlo al successo nelle discipline presenti nel gioco. È caratterizzato da un ambiente aperto e permette di girare in piena libertà attraverso una ricreazione in scala ridotta degli Stati Uniti.[2] Una novità del gioco rispetto al suo predecessore è la possibilità di controllare oltre alle macchine e motocicli anche altri tipi di veicoli tra cui aeroplani, hovercraft e motoscafi. Ogni veicolo ha una propria fisica di controllo, il che significa che il gameplay è diverso quando i giocatori controllano diversi tipi di veicoli.[3] È possibile personalizzare il personaggio e il veicolo.[4] Al contrario del primo, il gioco richiede una connessione internet costante per giocare.[5]


Sviluppo


The Crew 2 è stato sviluppato dalla Ivory Tower, una sussidiaria della casa madre Ubisoft.[6] Gli sviluppatori hanno fatto affidamento sui commenti negativi del gameplay di The Crew: una delle principali critiche è stata che i giocatori non avevano abbastanza libertà per esplorare il mondo e fare missioni. Per questo, Ubisoft ha deciso di non concentrarsi troppo sulla storia, che avrebbe richiesto ai giocatori di completare le missioni in un ordine molto specifico, e invece ha diviso il gioco in diversi mondi, ognuno dei quali rappresentava un unico stile di guida. In questo modo, i giocatori possono rimanere in questi mondi per giocare le missioni che li interessano e non hanno bisogno di costringersi a visitarne altri per svolgere missioni che non li interessano. È stato anche cambiato il motore di gioco per trarre beneficio da una resa grafica più realistica e accurata, includendo alcuni miglioramenti, come le nuvole e la vegetazione realistica.[3]

Il gioco è stato annunciato nel maggio 2017.[7] È stato rivelato all'E3 2017 accompagnato da un trailer e da un gameplay.[8] Originariamente il gioco doveva essere pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 16 marzo 2018, tuttavia, all'inizio di dicembre 2017, Ubisoft annunciò che il gioco sarebbe stato posticipato verso la metà o la fine del 2018, al fine di offrire agli sviluppatori ulteriori tempo di consegnare un prodotto di qualità.[9] Il gioco è stato pubblicato in tutto il mondo il 29 giugno 2018.


Accoglienza


Il gioco ha ricevuto recensioni perlopiù positive dalla stampa specializzata. È stato comunque più apprezzato rispetto al suo predecessore.[10][11][12]


Note


  1. THE CREW 2 RECENSIONE: CORRENDO A TUTTO GAS NEL NUOVO RACING GAME DI UBISOFT, su Everyeye.it.
  2. The Crew 2 rumor, caratteristiche e novità, su ridble.com.
  3. 8 reasons to be excited for The Crew 2, su redbull.com.
  4. The Crew 2: la trasformazione dei veicoli e altri dettagli in tanto nuovo gameplay, su multiplayer.it.
  5. Come si gioca a The Crew 2, su fastweb.it.
  6. UBISOFT ACQUIRES THE CREW DEVELOPER IVORY TOWER, su ign.com.
  7. Annunciato anche The Crew 2, su multiplayer.it.
  8. Dieci minuti di gameplay di The Crew 2 dall'E3 2017, su multiplayer.it.
  9. The Crew 2 è stato posticipato al prossimo anno fiscale, su multiplayer.it.
  10. THE CREW 2 PC, su metacritic.com.
  11. THE CREW 2 PS4, su metacritic.com.
  12. THE CREW 2 XONE, su metacritic.com.

Altri progetti



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi

На других языках


[de] The Crew 2

The Crew 2 ist ein Open-World-Rennspiel aus dem Hause Ivory Tower und wurde von Ubisoft am 29. Juni 2018 veröffentlicht. Es ist erhältlich für Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5 und Xbox One. The Crew 2 ist der Nachfolger des im Jahr 2014 veröffentlichten The Crew. Das Videospiel ermöglicht es dem Spieler, eine Vielzahl von Fahrzeugen zu steuern, darunter Autos, Motorräder, Boote und Flugzeuge.

[en] The Crew 2

The Crew 2 is a 2018 open world racing video game developed by Ivory Tower and published by Ubisoft for Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One and Stadia. It is the sequel to 2014's The Crew. It features a persistent open world environment for free-roaming across a scaled-down recreation of the United States. The game allows players to control a variety of vehicles including cars, motorcycles, boats, and airplanes.

[fr] The Crew 2

The Crew 2 est un jeu vidéo de course arcade développé par Ivory Tower avec l'aide du studio français Asobo Studio et édité par Ubisoft. Le jeu a été dévoilé lors de l'E3 2017[1] grâce à une vidéo mettant en avant les nouveautés par rapport au jeu précédent. Le jeu sort le 29 juin 2018 sur PlayStation 4, Xbox One et PC[2]. Une version Google Stadia est également publiée le 25 mars 2020.
- [it] The Crew 2

[ru] The Crew 2

The Crew 2 — гоночная игра, разработанная компанией Ivory Tower и изданная Ubisoft для Microsoft Windows, PlayStation 4 и Xbox One. Это продолжение The Crew 2014 года. В игре постоянный открытый мир с одиночным режимом для свободного путешествия по масштабируемой карте США. Игра позволяет игрокам управлять различными транспортными средствами, включая самолёты, автомобили и лодки.



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии