Jak and Daxter: Una sfida senza confini (Jak and Daxter: The Lost Frontier) è il sesto videogioco della serie Jak and Daxter che è uscito il 3 novembre 2009 in America[1] ed è disponibile per PlayStation 2[2] e PlayStation Portable. Il gioco è stato sviluppato dalla High Impact Games invece che da Naughty Dog come nei precedenti.
Jak and Daxter: Una sfida senza confini videogioco
Logo originale del gioco
Titolo originale
Jak and Daxter: The Lost Frontier
Piattaforma
PlayStation 2,PlayStation Portable
Data di pubblicazione
PlayStation 2, PlayStation Portable: 19 novembre 2009 (solo PSP) 3 novembre 2009 20 novembre 2009 19 novembre 2009 13 novembre 2009 (solo PSP)
PlayStation Network: 19 novembre 2009 3 novembre 2009 19 novembre 2009
Jak e Daxter a bordo di una navicella intenti ad abbattere alcuni nemici
Il videogioco è ambientato ai confini del mondo, dove sono presenti delle isole volanti tra le quali la città di Aeropa, dove governa il duca Skyhead. Qui si dirigono Jak, Daxter e Keira, decisa a diventare una saggia dell'eco; dopo aver fatto un giro ad Aeropa ben presto si trovano a bordo di una nave del pirata del cielo Phoenix e scoprono le malvagie intenzioni del conte, deciso a servirsi dell'Eco Oscuro per migliorare il mondo.
Personaggi
Jak: Vuole aiutare Keira a diventare un saggio di Eco.
Daxter: Inizialmente titubante sull'idea di partire, affianca nuovamente Jak.
Keira: Decisa a diventare un saggio di Eco. Contesa fra Phoenix e Jak.
Phoenix: Capo dei Pirati dei Cieli. Un tempo era il capo delle forze militari Aeropan, ma si dimise quando scoprì che facevano esperimenti sui soldati. In seguito, per fermare il duca, si scaglia col suo velivolo contro il duca, sacrificando la propria vita.
Tim: lo scienziato che si allea alla squadra di Jak.
Klout: Braccio destro di Phoenix, lo tradisce per unirsi con Skyheed ma muore subito dopo.
Duca Skyheed: Duca di Aeropa. Crede che l'Eco oscuro possa migliorare il mondo.
Accoglienza
La rivista Play Generation diede alla versione per PlayStation Portable un punteggio di 88/100, trovandola un'avventura varia e divertente, adatta sia ai giocatori più esperti che ai neofiti del genere[3].
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии