software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Injustice: Gods Among Us è un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi renderizzati in tre dimensioni. Il gioco riprende la giocabilità di Mortal Kombat vs DC Universe ma non la violenza, sviluppato da NetherRealm Studios ed è stato pubblicato nell'aprile 2013.

Injustice: Gods Among Us
videogioco
PiattaformaXbox 360, PlayStation 3, Wii U, Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation Vita, Android, iOS
Data di pubblicazionePlayStation 3, Wii U, Xbox 360:
16 aprile 2013
19 aprile 2013
17 aprile 2013

Windows, PlayStation 4, PlayStation Vita:
12 novembre 2013
29 novembre 2013
27 novembre 2013
iOS:
3 aprile 2013
Android:
21 novembre 2013

GenerePicchiaduro a incontri
OrigineStati Uniti
SviluppoNetherRealm Studios
PubblicazioneWB GAMES
Modalità di giocoSingolo giocatore, Multiplayer
SupportoDVD-ROM, Blu Ray
Preceduto daMortal Kombat vs DC Universe
Seguito daInjustice 2

La campagna narrativa di Injustice è stata scritta da NetherRealm in collaborazione con la DC Comics.


Trama


Un inganno del Joker ha portato Superman ad uccidere sua moglie Lois Lane e il figlio che aveva in grembo, nonché a radere al suolo Metropolis tramite una bomba atomica, innescatasi alla morte di Lois; per vendetta, il kryptoniano ha ucciso il criminale e in seguito, in preda a una crescente pazzia, ha posto il mondo sotto il suo controllo. La Terra Unita (così viene chiamata questa dimensione) è divisa in due fazioni: la Dittatura, di cui fanno parte eroi e criminali dalla parte di Superman (come Flash e Black Adam), e l'Insurrezione ad essa opposta, guidata da Batman. Molti membri di quest'ultima, tra cui Freccia Verde, Martian Manhunter e Batwoman, sono stati uccisi e, trovatisi con le spalle al muro, i ribelli decidono di portare sulla loro Terra alcuni eroi provenienti da un'altra dimensione, quella principale, in cui il piano del Joker è invece fallito.

All'Insurrezione è affiliato anche Lex Luthor, che in questo universo è amico di Superman ma segretamente alleato di Batman, e rifornisce il suo gruppo con una medicina che potenzia chi la ingerisce portando il corpo ad un livello di forza simile a quello di un kryptoniano, ottenuta dai ribelli grazie al sacrificio di Freccia Verde. Inizialmente l'Alto Consigliere (così si è autoproclamato Clark) non capisce il piano dell'Insurrezione e si limita a respingerla con le sue truppe; successivamente, però, decide di usare il pugno duro dopo aver scoperto il tradimento di Luthor, che viene ucciso da lui stesso. La morte di Capitan Marvel, sempre per mano di Superman, causa un ripensamento da parte di Flash, che decide di aiutare l'Insurrezione, ma i ribelli vengono costretti ad effettuare un nuovo attacco, dato che l'Alto Consigliere ha deciso di punire l'intera popolazione umana distruggendo Gotham e la ricostruita Metropolis; l'attacco viene però subito messo in difficoltà dai numeri e dalla forza superiore della Dittatura. Il Batman della Terra principale riesce, dopo un feroce combattimento, a convincere quello della Terra Unita a portare in questa dimensione il loro Superman, che riesce a fermare i piani del suo omologo. Quest'ultimo viene così rinchiuso in una cella dove è costantemente irradiato da un sole rosso che lo priva dei suoi poteri, e i suoi seguaci, privi del loro capo sconfitto, vengono dunque arrestati, mentre quelli dell'Insurrezione, aiutati dagli altri eroi, ricostruiscono il loro mondo. Il malvagio Kal-El, però, è tutt'altro che sconfitto.


Capitoli


La trama del gioco si suddivide in dodici capitoli, in ognuno dei quali si userà un personaggio che dovrà combattere contro quattro avversari. Di seguito viene riportata la tabella con i personaggi giocabili e i loro rispettivi avversari; i personaggi della terra alternativa (che costituiscono la maggior parte degli avversari) sono segnati in corsivo.

Personaggio Avversari
Batman Deathstroke, Bane, Lex Luthor, Joker
Lanterna Verde Raven, Cyborg, Sinestro, Lanterna Gialla
Aquaman Flash, Capitan Marvel, Aquaman, Ares
Joker Batman, Harley Quinn, Hawkgirl, Nightwing
Freccia Verde Solomon Grundy, Killer Frost, Wonder Woman, Black Adam
Cyborg Deathstroke, Lex Luthor, Catwoman, Cyborg
Deathstroke Capitan Marvel, Flash, Killer Frost, Wonder Woman
Batman Catwoman, Nightwing, Freccia Verde, Lanterna Gialla
Lex Luthor Harley Quinn, Joker, Hawkgirl, Capitan Marvel
Flash Lanterna Gialla, Solomon Grundy, Sinestro, Freccia Verde
Wonder Woman Bane, Ares, Raven, Wonder Woman
Superman Black Adam, Aquaman, Doomsday, Superman

Tra gli ultimi due capitoli si deve anche combattere una battaglia nei panni del Batman originale contro quello alternativo.


Modalità di gioco


Ogni partita consiste in un round: il giocatore controlla un personaggio con due barre di salute e l'obiettivo della vittoria è consumare entrambe le barre dell'avversario attaccandolo. Il gioco utilizza un layout di quattro pulsanti di controllo: i primi tre consentono attacchi leggeri, medi e pesanti, mentre il quarto è una "specialità", una capacità diversa per ogni personaggio; ad esempio, la specialità di Superman fornisce un potenziamento offensivo temporaneo, mentre Wonder Woman cambia stile di combattimento. Ed Boon, direttore creativo di Netherrealm Studios, ha dichiarato che i personaggi si dividono in due categorie: "personaggi di potere", che si basano sulla forza bruta e abilità innate, e "personaggi gadget", che usano le armi, oggetti e altri meccanismi esterni per vincere. Tutti i personaggi hanno a disposizione delle mosse speciali ed una "Supermossa", che causa un enorme danno e si può usare solo riempiendo l'indicatore energetico diviso in quattro sezioni; il medesimo può essere usato per potenziare gli attacchi speciali.

Le arene, basate su luoghi celebri come la Batcaverna, la Torre di Guardia e la Fortezza della Solitudine, dispongono di ambienti interattivi, e sono tutte a più livelli. Attuando con successo un attacco pesante vicino a uno specifico bordo dello stage si lancerà l'avversario in un'altra parte del livello, danneggiandolo durante il percorso. Ogni arena contiene oggetti che i personaggi possono usare in modo diverso a seconda della loro classe: ad esempio, un personaggio gadget come Batman può sparare proiettili ad una macchina per provocare un'esplosione, mentre un personaggio potente come Superman può prendere la stessa auto e buttarla addosso ai nemici. I giocatori avranno la possibilità di disattivare gli elementi interattivi a loro scelta.


Personaggi


Il roster dei personaggi è stato scelto internamente da NetherRealm Studios con il contributo di DC Comics. L'obiettivo principale durante il processo di selezione è stato quello di creare un cast con una vasta gamma di personaggi per quanto riguarda dimensioni, capacità, e il livello di poteri. I personaggi sono stati scelti in base a criteri quali popolarità, oscurità, e come si inseriscono nella trama. I personaggi sono stati progettati con l'intento di rendere ogni combattente unico. Stili di combattimento e moveset sono stati creati su misura per tipo e personalità di ogni personaggio.

Molti personaggi della DC Universe sono presenti come personaggi non giocanti, facendo apparizioni e cameo in scene della storia, stage, e modalità di gioco.


Personaggi giocabili


I personaggi giocabili sono ventiquattro.

Dittatura Insurrezione
Superman (terra unita) fondatoreBatman (terra unita) fondatore
Wonder Woman (terra unita) cofondatoreLex Luthor (terra unita)
Shazam (terra unita)Freccia Verde (terra unita)
Flash (terra unita)Ares (terra unita)
Aquaman (terra unita)Deathstroke (terra unita)
Lanterna Verde (terra unita)[1]Joker (terra originale)
Sinestro (terra unita)Harley Quinn (terra unita)
Black Adam (terra unita)Batman (terra originale)
Hawkgirl (terra unita)Freccia Verde (terra originale)
Solomon Grundy (terra unita) Aquaman (terra originale)
Doomsday (terra unita)Lanterna verde (terra originale)
Killer Frost (terra unita)Wonder Woman (terra originale)
Nightwing (terra unita)[2]Cyborg (terra originale)
Cyborg (terra unita)Superman (terra originale)
Bane (terra unita)
Catwoman (terra unita)
Raven (terra unita)
Personaggi DLC

I personaggi dlc sono 6:

Darkseid, Static e il Cavaliere di Arkham sono presenti come personaggi aggiuntivi nelle versioni per iOS ed Android.


Personaggi non giocabili


I seguenti personaggi appaiono come cameo negli stage, nei finali o nelle super mosse degli eroi selezionabili:


Finali


Ogni personaggio ha il proprio finale, raccontato sia con immagini che voce alla fine del gioco.


Produzione e sviluppo


Injustice: Gods Among Us è stato annunciato il 31 maggio 2012. Secondo Ed Boon, l'obiettivo principale in Injustice era quella di creare un gioco al di fuori della serie Mortal Kombat drasticamente diverso da tutti gli altri giochi di combattimento. Il produttore Hector Sanchez ha dichiarato che Netherrealm Studios non si sente vincolato dai parametri di Mortal Kombat, e permette agli sviluppatori di prendere dei rischi nel progetto, come la rimozione di pulsante tradizionale di Mortal Kombat dedicato al blocco. L'uso della licenza DC Comics implica restrizioni alla quantità di violenza nel gioco, tuttavia, Boon si propone di spingere il rating "Teen" sostituendo la violenza con della "azione folle".

A causa di denunce di ritardo grave nella parte multiplayer online di Mortal Kombat, Boon ha riferito che il team di sviluppo era voltato a guardare sui loro errori del passato per creare un "nuovo sistema più elaborato" per una migliore esperienza on-line. Il Senior Producer Adam Urbano, ha dichiarato NetherRealm Studios, ha trascorso due anni di sviluppo concentrandosi sul NetPlay. Inoltre, NetherRealm ha svelato i piani per un sistema automatico per spingere contenuti scaricabili alle console di tutti gli utenti, il gioco si connetterà a Internet durante l'uso per scaricare le informazioni necessarie per i giocatori che hanno acquistato personaggi DLC per giocare contro gli altri che ne sono ancora privi.

Il gioco gira su una versione altamente modificata del motore grafico Unreal Engine 3, simile a Mortal Kombat vs DC Universe e Mortal Kombat 9. NetherRealm Studios ha proclamato che molti progressi tecnici erano stati fatti dopo la pubblicazione di Mortal Kombat nel 2011. Urbano ha aggiunto che il gioco presenta una soluzione di illuminazione rinnovata, consentendo l'illuminazione più dinamica in termini di personaggi e ambienti, un intero sistema cinematica inversa è stato costruito per permettere al gioco di gestire gli scheletri di dimensioni diverse nei modelli dei personaggi e il gioco utilizza anche un motore di rendering multithreaded, che permette di visualizzare circa tre volte la quantità di oggetti sullo schermo in una sola volta rispetto a Mortal Kombat 9.


Trailer


Il trailer è stato pubblicato il 1º giugno 2012.[4]


Colonna sonora


Durante i titoli di coda è presente il brano Angel dei Depeche Mode, tratto dal album Delta Machine.


Uscita


Il 15 gennaio 2013 Warner Bros. Interactive conferma le date d'uscita per il gioco: 16 aprile 2013 per il Nordamerica e 19 aprile 2013 per l'Europa. La notizia è accompagnata dalla presentazione della Battle Edition, edizione da collezione che conterrà un controller classico da sala giochi dedicato al gioco e 3 DLC skin (costumi alternativi per Batman, Superman e Wonder Woman). La Battle Edition è prevista solo per il mercato nordamericano.[5]


Proibizione religiosa


Il gioco è stato proibito temporaneamente negli Emirati Arabi Uniti e in Kuwait[6][7], dove in origine il titolo del gioco avrebbe dovuto essere Injustice: The Mighty Among Us per usi promozionali.[6] È speculato che Injustice venne proibito in quei paesi data l'inclusione del termine 'Gods', ossia Dei, nel titolo (in riferimento a 'God', ovvero Dio, al plurale, proibito dalla shahada), i pettorali esposti nei costumi per alcuni personaggi femminili, e la presenza del sangue in generale.[6] È anche probabile che la tagline del gioco in sé sarebbe stata una violazione o un'inconsiderazione delle morali islamiche negli EAU.[8] Alla fine, la proibizione negli EAU e nel Kuwait è stata tolta.[6]


Versione Ultimate


Il 7 ottobre 2013 Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l'uscita di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, disponibile in Europa dal 29 novembre 2013. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStationVita, Xbox 360 e Microsoft Windows. Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition include tutti i contenuti originali di gioco già sbloccati e tutti i contenuti scaricabili (DLC) su disco.


Accoglienza


Sito media statistica Punteggio
GameRankings (WIIU) 83%[9]
(PS4) 83%[10]
(X360) 82%[11]
(PS3) 81%[12]
(PC) 80%[13]
(iOS) 67%[14]
Metacritic (WIIU) 82/100[15]
(X360) 81/100[16]
(PS4) 80/100[17]
(PC) 79/100[18]
(PS3) 78/100[19]
(iOS) 69/100[20]
Accoglienza
Recensione Giudizio
EGM 9.5/10[21]
Eurogamer 8/10[22]
Game Informer 9/10[23]
GameSpot 7/10[24]
IGN 8.2/10[25]
OXM (USA) 9/10[26]
Premi
Pubblicazione Premio
Game Critics Awards: Best of E3 2012 Miglior Picchiaduro[27]
IGN: Best of 2013 Miglior Picchiaduro in Generale[28]
GameTrailers: Game of the Year Awards 2013 Best Fighting Game[29]
Game Informer: Best of 2013 Awards Miglior Picchiaduro[30]
Spike VGX: Miglior Picchiaduro[31]
D.I.C.E. Awards: Picchiaduro dell'anno[32]
National Academy of Video Game Trade Reviewers: Picchiaduro e Franchise[33]

Injustice: Gods Among Us ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. I siti GameRankings e Metacritic hanno dato alla versione Wii U un 83% e un 82/100,[9][15] quella Xbox 360 un 82% e un 81/100,[11][16] e quella PlayStation 3 un 81% e un 78/100.[12][19] La Ultimate Edition ha ricevuto un 83% e un 80/100 per la versione PS4 PlayStation 4,[10][17] e un 80% e un 79/100 per quella Microsoft Windows.[13][18] La versione mobile iOS ha avuto un'accoglienza mista, con voti del 67% e del 69/100.[14][20]

Vince Ingenito della IGN lo ha considerato "sia un picchiaduro come si deve che una vecchia lettera d'amore ai fan". Ingenito ne ha lodato la modalità storia, le meccaniche da picchiaduro uniche, e l'uso della licenza DC nell'insieme, ma ne ha criticato la grafica grezza dei filmati, dichiarando che le textures blande e gli edifici mal modellati ne hanno eroso l'impatto visivo.[25] Andrew Reiner della Game Informer lo ha considerato "un picchiaduro che non stona" e che "ridefinisce lo spettacolo della rissa tra super eroi". Reiner ha lodato la NetherRealm Studios per aver dato al pubblico una "grande esperienza da picchiaduro", dichiarando che l'apprezzamento dell'azienda nei confronti dell'universo DC si è fuso bene con la loro formula Mortal Kombat.[23]


Vendite


Injustice: Gods Among Us è stato il videogioco più venduto negli Stati Uniti il mese della sua uscita, aprile 2013.[34] Vendette 424 000 copie e fu l'unico videogioco a vendere più di 250 000 copie quel mese.[35] Secondo il gruppo NPD avrebbe continuato ad essere uno dei giochi più venduti negli USA a maggio e rimase nella top 10 anche a giugno.[36][37]


Seguito


Il 18 maggio 2017 è uscito Injustice 2, seguente gli avvenimenti del primo.

Nel 2021 è uscito il film d'animazione basato su Injustice con lo stesso titolo. Il film però è molto differente.


Curiosità



Note


  1. Durante la modalità storia, il personaggio è presentato come Lanterna Gialla ed indossa un costume esclusivo
  2. Il personaggio della modalità storia che utilizza tale costume non è Dick Grayson, ma Damian Wayne
  3. Matteo Fagiolino, Injustice: Gods Among Us - Martian Manhunter disponibile al download dal 30 luglio, su gamesblog.it, 22 luglio 2013. URL consultato il 7 ottobre 2013.
  4. WB Games ITALIA, INJUSTICE - trailer ufficiale ITA, su YouTube, 1º giugno 2012. URL consultato il 7 ottobre 2013.
  5. Elia "Rain" Niccolini, Injustice: Gods Among Us ha una data ed una nuova collector, su eirgames.com, EIR Games, 15 gennaio 2013. URL consultato il 20 luglio 2013 (archiviato dall'url originale il 10 settembre 2015).
  6. Mufaddal Fakhruddin, Injustice: Gods Among Us Banned in UAE, Kuwait, su me.ign.com, IGN Middle East, 29 aprile 2013. URL consultato l'8 maggio 2013.
  7. Nadeem Hanif, 'Injustice: Gods Among Us' video game not available in UAE, in The National, 30 aprile 2013. URL consultato l'8 maggio 2013.
  8. Andy Staples, Editor – Universal Copy Desk, Superhero fighting game Injustice banned in the UAE and Kuwait, in GulfNews. URL consultato il 28 settembre 2017 (archiviato dall'url originale il 6 giugno 2013).
  9. Injustice: Gods Among Us for Wii U, su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 16 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  10. Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition for PlayStation 4, su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 12 maggio 2015 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  11. Injustice: Gods Among Us for Xbox 360, su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 16 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  12. Injustice: Gods Among Us for PlayStation 3, su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 16 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  13. Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition for PC, su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 16 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  14. Injustice: Gods Among Us for iOS (iPhone/iPad), su gamerankings.com, GameRankings. URL consultato il 12 maggio 2015 (archiviato dall'url originale il 9 dicembre 2019).
  15. Injustice: Gods Among Us for Wii U Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  16. Injustice: Gods Among Us for Xbox 360 Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  17. Injustice: Gods Among Us for PlayStation 4 Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  18. Injustice: Gods Among Us for PC Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  19. Injustice: Gods Among Us for PlayStation 3 Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  20. Injustice: Gods Among Us for iPhone/iPad Reviews, su metacritic.com, Metacritic. URL consultato il 16 aprile 2013.
  21. Ray Carsillo, EGM Review: Injustice: Gods Among Us, in Electronic Gaming Monthly, 16 aprile 2013. URL consultato il 16 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 18 aprile 2013).
  22. Matt Edwards, Injustice: Gods Among Us review, su eurogamer.net, Eurogamer, 19 aprile 2013. URL consultato il 19 aprile 2013.
  23. Andrew Reiner, Super-Powered Kombat - Injustice: Gods Among Us Review, in Game Informer, 16 aprile 2013. URL consultato il 16 aprile 2013.
  24. Maxwell McGee, Injustice: Gods Among Us Review, su gamespot.com, GameSpot, 16 aprile 2013. URL consultato il 16 aprile 2013.
  25. Vince Ingenito, Injustice: Gods Among Us Review, su ign.com, IGN, 16 aprile 2013. URL consultato il 16 aprile 2013.
  26. Mikel Reparaz, Official XBOX Magazine - Injustice: Gods Among Us review, in Official Xbox Magazine, 16 aprile 2013. URL consultato il 16 aprile 2013.
  27. E3 Winners - Game Critics Awards, su gamecriticsawards.com, Game Critics Awards. URL consultato il 19 maggio 2015.
  28. Best Overall Fighting Game, su ign.com, IGN. URL consultato il 18 maggio 2015.
  29. Winners Montage - GameTrailers Game of the Year Awards, su gametrailers.com, GameTrailers, 7 gennaio 2014. URL consultato il 7 gennaio 2014.
  30. Matt Bertz, Game Informer Best Of 2013 Awards, su gameinformer.com, Game Informer, 7 gennaio 2014. URL consultato il 19 maggio 2015.
  31. Best Fighting Game - VGX, su spike.com, VGX. URL consultato l'8 dicembre 2013.
  32. 17th Annual DICE Awards Winners, su interactive.org, Academy of Interactive Arts & Sciences. URL consultato il 7 febbraio 2014.
  33. NAVGTR Winners (2013), su navgtr.org, National Academy of Video Game Trade Reviewers. URL consultato il 17 febbraio 2014 (archiviato dall'url originale il 22 febbraio 2014).
  34. Connor Sheridan, Injustice: Gods Among Us leads April U.S. retail sales, su GamesRadar, Future Publishing, 16 maggio 2013. URL consultato il 12 agosto 2013.
  35. Eddie Makuch, Analyst: Injustice: Gods Among Us sales hit 424,000 in US, su uk.gamespot.com, GameSpot, 13 maggio 2013. URL consultato il 12 agosto 2013 (archiviato dall'url originale il 12 agosto 2013).
  36. Angelo D'Argenio, Injustice: Gods Among Us Tops US Sales Charts For Second Month In A Row, su shoryuken.com, Shoryuken, 19 giugno 2013. URL consultato il 12 agosto 2013.
  37. James Brightman, Nintendo 3DS tops systems as June game retail sales drop 15% in US - NPD, su gamesindustry.biz, gamesindustry international, 18 luglio 2013. URL consultato il 12 agosto 2013.

Altri progetti



Collegamenti esterni


Controllo di autoritàBNF (FR) cb169542185 (data)
Portale DC Comics
Portale Videogiochi

На других языках


[en] Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us is a fighting video game in the Injustice franchise based upon the fictional universe of DC Comics. The game was developed by NetherRealm Studios and published by Warner Bros. Interactive Entertainment for the PlayStation 3, Xbox 360, and Wii U. It was released in April 2013 in North America, Europe, and Australia, and June 2013 in Japan. An expanded version of the game, titled Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition, was released in November 2013 for the PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, and Microsoft Windows. A free-to-play mobile app based on Injustice was also released for Android and iOS devices. A prequel comic book series of the same name, written by Tom Taylor, was released beginning in January 2013.

[es] Injustice: Dioses entre nosotros

Injustice: Gods Among Us (en español: Injustice: Dioses entre nosotros) es un videojuego de lucha desarrollado por NetherRealm Studios y publicado por Warner Bros. Interactive. El juego está protagonizado por los héroes y villanos del Universo DC; su historia está ubicada en un universo alternativo, donde Superman se vuelve un dictador y forma un nuevo orden mundial llamado el Régimen. Injustice fue anunciado oficialmente el 31 de mayo de 2012 y lanzado el 16 de abril de 2013 para PlayStation 3, Wii U y Xbox 360.[2] El principal desarrollador del juego Ed Boon dijo que la idea principal era crear una nueva serie de peleas fuera de Mortal Kombat, así como crear un nuevo modo de juego.

[fr] Injustice : Les dieux sont parmi nous

Injustice : Les dieux sont parmi nous (Injustice: Gods Among Us) est un jeu vidéo de combat développé par NetherRealm Studios et édité par la Warner Bros. Interactive Entertainment le 19 avril 2013 sur PlayStation 3, Xbox 360, Wii U et PC puis le 29 novembre 2013 en Edition Ultimate[1] sur PlayStation 4, PS Vita et Xbox One. Il existe également une version différente sur iOS et Android.
- [it] Injustice: Gods Among Us

[ru] Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us (рус. Несправедливость: Боги среди нас) — видеоигра в жанре файтинг, основанная на вымышленной вселенной DC Comics. Игра разработана студией NetherRealm Studios для PlayStation 3, Xbox 360 и Wii U. Релиз состоялся в апреле 2013 года. 12 ноября 2013 игра вышла также на Microsoft Windows, PlayStation Vita и PlayStation 4 в виде Ultimate Edition.



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии