FIFA Street 2 è il sequel di FIFA Street, gioco sportivo di EA Sports BIG che consiste nel battersi con l'avversario in partite di calcio giocate in campi non regolamentari, come palestre o vie cittadine.
FIFA Street 2 videogioco
Piattaforma
PlayStation 2,PlayStation Portable,Xbox,Nintendo DS,Nintendo GameCube,Telefono cellulare
Non ci sono regole, ovvero non sono segnati falli e fuorigioco: lo scopo non è solo segnare, ma anche realizzare ingegnose ed efficaci mosse in modo da acquisire numerosi punti.
Si gioca 4vs4; da 1 a 4 giocatori insieme.
Ci sono varie modalità di gioco, che variano anche a seconda della piattaforma utilizzata.
Modalità di gioco
Usando quelle fisse ci si può cimentare nelle seguenti modalità:
Giocatore Singolo o Multiplayer:
Amichevole: si selezionano le squadre e le condizioni di vittoria per una partita singola
Minigioco (sfida palleggi): bisogna palleggiare per fare splendide evoluzioni e guadagnare Note Abilità
Giocatore Singolo:
Modalità DLS (Domina La Strada): il giocatore è nei panni di un calciatore che deve avere successo e diventare il più forte giocatore della strada. Ci sono quattro "stage": professionista, capitano, underground e nazionale
Editor: consente di creare nuovi calciatori o squadre.
Juan Román Riquelme: Romy (500 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso e premere il tasto triangolo.
Carlos Tévez: Apache (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Ronaldo: O Fenômeno (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a sinistra e premere il tasto triangolo.
Adriano: Imperatore o Emperor (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Robinho: Rondinella o Little Robin (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto in diagonale a sinistra e premere il tasto triangolo.
Samuel Eto'o: Provaci Ancora o Play It Again (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto e premere il tasto triangolo.
Pavel Nedvěd: Moto Perpetuo o Perpetual Motion (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso destra e premere il tasto triangolo.
David Beckham: Becks (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Joe Cole: Traversata o Crosstown (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Thierry Henry: Telepatia o Telepathy (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso sinistra e premere il tasto triangolo.
Zinédine Zidane: ZZ 360 (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a sinistra e premere il tasto triangolo.
Michael Ballack: Balla (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso destra e premere il tasto triangolo.
Lukas Podolski: Dom (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto e premere il tasto triangolo.
Francesco Totti: Gladiatore o Gladiator (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto in diagonale a sinistra e premere il tasto triangolo.
Alessandro Del Piero: Tonno (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso sinistra e premere il tasto triangolo.
Omar Bravo: Bis o Encore (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso l'alto in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Obafemi Martins: Flash o 2 Fast (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso destra e premere il tasto triangolo.
Cristiano Ronaldo: Piede Caldo o Hot Stepper (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Luís Figo: Derby o Two Cities (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a destra e premere il tasto triangolo.
Damien Duff: Fiamma Verde o Blazing Green (600 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso e premere il tasto triangolo.
Raúl González Blanco: Scala Real o Real Deal (300 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con i piedi direzionare la levetta analogica sinistra verso destra e premere il tasto triangolo.
Zlatan Ibrahimović: Zlat Attack (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia tenere premuti assieme il tasto L1 e L2, direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso e premere il tasto triangolo.
Freddy Adu: Phenom (400 punti mossa) Esecuzione: Palleggiando con le ginocchia direzionare la levetta analogica sinistra verso il basso in diagonale a sinistra e premere il tasto triangolo.
Ci sono delle differenze sostanziali tra Fifa Street e Fifa Street 2, tra cui:
La possibilità di usare il "Gamebreaker" come meglio si desidera, infatti durante la durata del bonus, se si superano 3 giocatori avversari e si segna, si vince direttamente la partita per K.O.
La facoltà di far uscire il portiere e di farlo partecipare alle azioni offensive, proprio come un quarto giocatore.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии