Men of War è un videogioco strategico in tempo reale ambientato nella Seconda guerra mondiale, uscito il 20 febbraio 2009[1], sviluppato dall'azienda ucraina Best Way, con la partecipazione addizionale della tedesca Digitalmindsoft. È il seguito di Faces of War, che a sua volta è il seguito di Silent Heroes, quest'ultimo seguito di Soldiers: Heroes of World War II.
La campagna sovietica è incentrata sulle storie di due studenti compagni, di nome Smirnov e Kuznetzov, che rapidamente diventano fratelli d'armi nelle battaglie.
Modalità di gioco
Il giocatore singolo è diviso in tre campagne dove si guideranno le forze di tre nazioni e alleanze: alleati, tedeschi e sovietici. A differenza del predecessore, Men of War è ambientato in due nuove zone della terra, che sono, il Nord Africa e la Grecia.
Immagine di gioco
Come novità ci sono molte nuove unità, una nazione bonus riservata al multiplayer, una gestione più fedele della balistica dei mezzi, un sonoro dei mezzi realistico, un'interfaccia modificabile nel singleplayer, due nuove modalità di gioco online ed è inoltre incluso l'editor ufficiale del gioco per creare le proprie mappe multiplayer e le proprie missioni.
Online
L'online comprende varie modalità e con l'ultima patch, la 1.17.5, si può giocare con una nuova nazione: il Giappone.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии