Mario Super Sluggers è un videogioco sportivo per Wii, sviluppato dalla Namco Bandai e pubblicato da Nintendo. Era precedentemente conosciuto come Super Mario Stadium Baseball, ma il suo titolo è stato in seguito cambiato. Fa parte della serie di giochi sportivi di Super Mario, ed è il seguito di Mario Superstar Baseball per Nintendo GameCube. Non rilasciato in Europa, il gioco venne annunciato il 9 ottobre 2007 ad una conferenza Nintendo ed è stato pubblicato il 19 giugno 2008 in Giappone.
Mario Super Sluggers videogioco
Piattaforma
Wii
Data di pubblicazione
19 giugno 2008 25 agosto 2008
Genere
Baseball
Origine
Giappone
Sviluppo
Namco Bandai
Pubblicazione
Nintendo
Modalità di gioco
Singolo giocatore, Multigiocatore
Supporto
Nintendo Optical Disc
Modalità di gioco
Il gameplay di Mario Super Sluggers è simile a quello del suo predecessore, con l'unica differenza dei controlli. Infatti si dovrà usare il Wiimote come mazza da baseball, simile a quanto avviene in Wii Sports.[1] Come in Mario Kart Wii, i propri Mii saranno disponibili come personaggio giocabile. Il motore grafico non è quello del GameCube ma ne è stato sviluppato uno nuovo capace di sfruttare a pieno le capacità del Wii.[2]
Personaggi
I personaggi saranno gli stessi del capitolo precedente, con qualche nuova entrata.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии