software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Kameo: Elements of Power è un videogioco d'avventura della Microsoft per Xbox 360.

Kameo: Elements of Power
videogioco
PiattaformaXbox 360
Data di pubblicazione2005
GenereAvventura dinamica
TemaFantasy
OrigineRegno Unito
SviluppoRare
PubblicazioneMicrosoft Game Studios
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore

Trama


La trama del videogioco narra di due fantasiose terre comandate da due razze mitologiche estremamente differenti tra loro: gli elfi e i troll. I primi sono i possessori dei poteri magici e sono governati dal saggio Re Solon che comanda i dieci potenti guerrieri elementali, mentre i secondi presiedono la tecnologia e la scienza e hanno come comandante il possente Thorn. Un giorno queste due nazioni si incontrarono e all'inizio s'instaurò un legame pacifico e costruttivo; ma Thorn non sembrava voler cedere troppo facilmente le sue tecnologie agli elfi, anche perché non vedeva di buon occhio Solon. Accadde poi che Solon morì e Thorn decise di approfittare di questo momento di debolezza del popolo elfico per dichiargli guerra. La regina Theena, ormai vedova, dovette scegliere tra le sue due figlie, quella che sarebbe stata degna di ricevere il potere di controllare i guerrieri elementali. La regina scelse Kameo, ma sua sorella, la terribile strega Kalus non accettò la decisione della madre e si ribellò, rapendo tutta la sua famiglia (tranne Kameo) e alleandosi con Thorn. Inizia così il viaggio della protagonista, che cercherà di risvegliare i poteri dei guerrieri elementali, per fronteggiare il signore dei troll e la sorella traditrice.


Modalità di gioco


La protagonista sarà portata a combattere contro orde intere di troll che la attaccheranno in massa. Kameo però, potrà difendersi, trasformandosi in un guerriero elementale e utilizzando i suoi poteri e le sue capacità. I guerrieri sono in tutto dieci e vantano di diverse abilità e difetti che cercheranno di mettere alla prova le capacità tattiche del giocatore.


Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi

На других языках


[en] Kameo

Kameo: Elements of Power is a 2005 action-adventure video game developed by Rare and published by Microsoft Game Studios. The player controls Kameo, a 16-year-old elf, who must travel across the land, rescuing her family while collecting Elemental Sprites and Warriors in a Beat 'Em Up style combat against the trolls that stand in her way. Kameo's ten elemental powers let her transform into creatures and use their varied abilities to solve combat-oriented puzzles and progress through the game's levels.

[es] Kameo: Elements of Power

Kameo: Elements of Power es un videojuego desarrollado por Rare y editado por Microsoft Game Studios de acción-aventura publicado el 2 de diciembre de 2005 para la consola Xbox 360.

[fr] Kameo: Elements of Power

Kameo: Elements of Power est un jeu vidéo d'action-aventure développé par Rare et édité par Microsoft pour le lancement de la console Xbox 360, fin 2005.
- [it] Kameo: Elements of Power



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии