software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Hamtaro: Cuore Batticuore (とっとこハム太郎3 ラブラブ大冒険でちゅ Tottoko Hamutaro 3: Love Love Daibōken Dechu?), spesso conosciuto col suo nome inglese Hamtaro: Ham-Ham Heartbreak, è un videogioco d'avventura sviluppato e pubblicato da Nintendo per il Game Boy Advance. Il gioco è il seguito di Hamtaro: Ham-Hams Unite! e di un altro gioco di Hamtaro uscito esclusivamente in Giappone. Dopo Hamtaro: Cuore Batticuore verrà commercializzato solo un altro videogioco d'avventura su Hamtaro, Hamtaro: Ritorno all'Arcobaleno.

Hamtaro: Cuore Batticuore
videogioco
PiattaformaGame Boy Advance
Data di pubblicazione 3 maggio 2002
8 aprile 2003
27 giugno 2003
GenereAvventura grafica
TemaHamtaro
OrigineGiappone
SviluppoNintendo
PubblicazioneNintendo
SupportoCartuccia

Trama


Il gioco comincia con Hamtaro che sta avendo un incubo, dove un criceto con un costume da diavolo distrugge ogni tipo di relazione usando un tridente. Dopo un po', il criceto si accorge di Hamtaro e lo attacca. A questo punto Hamtaro si sveglia e racconta spaventato il suo sogno al suo amico Boss. Purtroppo rovescia anche un secchio con del latte all'interno su un dizionario dove sono scritte tutte le Ham-Chat. Boss gli insegnerà così quattro Ham-Chat di base. Hamtaro più tardi trova Bijou e insieme a lei dovrà fermare il malefico criceto Birbo, e inoltre anche riempire il dizionario con tutte le Ham-Chat.


Modalità di gioco


Ispirato al mondo di Hamtaro, questo videogioco espande il gameplay rispetto ai giochi precedenti aggiungendo come partner Bijou, una Ham-Ham che ha una cotta per Hamtaro. Insieme i due criceti dovranno salvare gli altri Ham-Ham da Birbo, un criceto malvagio che ha il potere di distruggere ogni tipo di relazione.

Il gioco si ambienta nel "mondo normale". Tuttavia, poiché il punto di vista è quello di un criceto, molti oggetti (come girasoli, ghiande o giocattoli) appariranno più grandi di quanto lo siano dal punto di vista di un umano.


Personaggi


Facendo parte del franchise di Hamtaro, il gioco contiene dei personaggi presenti anche nei libri e negli anime. Molti di loro avranno bisogno di aiuto, come Sciarpina e Timidy, ma alcuni offriranno anche il loro aiuto, come Boss. Il gioco contiene anche numerosi nuovi Ham-Ham, molti fra i quali sono presenti solo in questo gioco, come Birbo e Lucina. Gli Ham-Ham non sono gli unici animali in questo gioco, poiché ce ne sono altri (come le scimmie).


Accoglienza



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi

На других языках


[en] Hamtaro: Ham-Ham Heartbreak

Hamtaro: Ham-Ham Heartbreak[lower-alpha 1] is a video game in the Hamtaro game series for Game Boy Advance developed by Pax Softnica and published by Nintendo, as the sequel to Tottoko Hamutaro: Tomodachi Daisakusen Dechu and Hamtaro: Ham-Hams Unite!. It was the second Hamtaro game released in America and Europe, but the third released in Japan. It was released in Japan on May 3, 2002, in North America on April 8, 2003, and in Europe on June 27, 2003. Hamtaro: Ham-Ham Heartbreak was followed by Hamtaro: Rainbow Rescue.
- [it] Hamtaro: Cuore Batticuore



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии