software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Eyes è un videogioco arcade pubblicato da Rock-Ola nel 1982, al pari di Nibbler, col quale ha alcuni elementi in comune.

Eyes
videogioco
Screenshot del gioco su MAME
PiattaformaArcade, Namco Pac-Man
Data di pubblicazioneLuglio 1982
GenereAzione
OrigineStati Uniti
SviluppoDigitrex Techstar
PubblicazioneRock-Ola
DesignLuis Sanchez
Modalità di giocoSingolo giocatore, 2 giocatori (a turno)

Modalità di gioco


Il giocatore è un occhio in un labirinto. L'obiettivo è quello di sparare a tutti i puntini per passare al livello successivo. Occhi computer inseguono e cercano di colpire il giocatore, che comunque può sparare su di loro, eliminandoli temporaneamente dal gioco. I proiettili che sparano gli occhi computer sono letali.

Più il gioco procede, più occhi computer vengono aggiunti al livello: essi sparano sempre più rapidamente e si muovono sempre più velocemente. I livelli sono otto ma si ripetono all'infinito. Si ottengono punti sia per ogni puntino rimosso sia per ogni occhio computer colpito.


Voci correlate



Collegamenti esterni


Portale Sparatutto
Portale Videogiochi

На других языках


[en] Eyes (video game)

Eyes is a maze shooter arcade game created by Miami-based developer Digitrex Techstar and published in 1982 by Rock-Ola.[1] It was licensed for the European market by Zaccaria with different cabinet art.[2]
- [it] Eyes (videogioco)



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии