software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Cartoon Network: Battle Crashers è un side-scrolling beat 'em up videogioco sviluppato da Magic Pockets e pubblicato da GameMill. È stato pubblicato per Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Xbox One, l'8 novembre 2016. Il gioco ha ricevuto recensioni estremamente negative da diversi giornalisti di videogiochi, che hanno stroncato come un battito ripetitivo e noioso 'em up con le rappresentazioni di personaggi blando altrimenti unici Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Uncle Grandpa, Clarence e Steven Universe.

Cartoon Network: Battle Crashers
videogioco
PiattaformaNintendo 3DS, Xbox One, PlayStation 4
Data di pubblicazione 8 novembre 2016
GenerePicchiaduro a scorrimento
TemaCartoni animati
OrigineFrancia
SviluppoMagic Pockets
PubblicazioneCartoon Network interactive
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di inputGamepad, DualShock 4
SupportoCartuccia, Blu-ray Disc, download
Distribuzione digitaleNintendo eShop, Xbox Live, PlayStation Network
Fascia di etàESRB: E10+ · OFLC (AU): PG · PEGI: 7 · USK: 6
Preceduto daCartoon Network: Pugni a volontà

Accoglienza


Cartoon Network:. Battle Crashers ha ricevuto recensioni estremamente negative da alcuni critici di videogiochi per essere principalmente un titolo monotona e noiosa beat-'em-up con una mancanza di rappresentanza delle personalità uniche e le caratteristiche di ogni personaggio giocabile. Un membro per il Daily Mirror ha descritto come un "gioco glorificato del browser Flash", e ha scritto che "il talento reale va a fare qualcosa di questo blando di personaggi interessanti come questi". PlayStation stile di vita era un'altra pubblicazione che ha scritto ha avuto la sensazione di un gioco in flash a buon mercato-made: "francamente, questo si sente come un gioco in Flash o Unity, che qualcuno ha deciso di semaforo verde come una liberazione console completa".

Alcuni recensori anche criticato l'imbottitura della lunghezza del gioco a causa del fatto che il giocatore deve ripetere alcune fasi solo per ottenere un oggetto nascosto. Jed Whitaker di Destructoid era uno di questi critici, ed è stato particolarmente duro verso il trattamento di materiale Steven universo nel gioco; non gli piaceva l'attacco di Steven nel gioco di essere una bolla, mentre nell'originale Steven Universo, la bolla è stato utilizzato solo per la protezione e non per attaccare. Non gli piaceva uno degli oggetti nascosti del gioco che è una mappa a Beach City, che è dove risiede Steven già. Inoltre piaceva il capo dei livelli basato su Steven Universe essere Frybo invece di altri vari antagonisti ricorrenti della serie


Personaggi giocabili



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi

На других языках


[en] Cartoon Network: Battle Crashers

Cartoon Network: Battle Crashers is a side-scrolling beat 'em up video game based on multiple Cartoon Network series developed by French studio Magic Pockets and published by GameMill Entertainment in the North American release and Maximum Games in the European release. It was released for PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo 3DS on 8 November 2016. A Nintendo DS version was also going to be released but was cancelled, as GameMill Entertainment's page for the game shows a cover for a Nintendo DS version.[1] The game features characters from various Cartoon Network shows, including Adventure Time, The Amazing World of Gumball, Clarence, Regular Show, Steven Universe, and Uncle Grandpa.
- [it] Cartoon Network: Battle Crashers



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии