software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

Armored Warriors, conosciuto in Giappone come Powered Gear - Strategic Variant Armor Equipment (パワード ギア: ストラテジック ヴァリアント アーマー イクイプメント Pawādo Gia: Sutoratejikku Vuarianto Amā Ikuipumento), è un picchiaduro a scorrimento a tema mecha rilasciato nel 1994 da Capcom come videogioco arcade per il suo hardware CP System II. La caratteristica mecha "Variant Armors" del gioco sarà piu tardi usata per il picchiaduro a incontri Cyberbots: Full Metal Madness. Dopo essere stato icluso con la console dedicata Retro-Bit Super Retro-Cade, il gioco sarebbe stato successivamente rilasciato digitalmente come parte di Capcom Beat 'Em Up Bundle il 18 settembre 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Microsoft Windows.

Armored Warriors
videogioco
Titolo originalePower Gear - Strategic Variant Amor Equipment
PiattaformaArcade
Data di pubblicazione 16 settembre 1994
24 ottobre 1994
GenerePicchiaduro a scorrimento
TemaFantascienza
OrigineGiappone
SviluppoCapcom
PubblicazioneCapcom
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Distribuzione digitaleCapcom Beat 'Em Up Bundle
Specifiche arcade
CPUCPS-2
SchermoVerticale
Risoluzione384 x 224 pixel, 4096 colori
Periferica di inputJoystick 8 direzioni, 3 pulsanti

Giocabilità


La caratteristica principale di Armored Warriors è la sua opzione multi-giocatore, e la possibilità di aggiungere ai mecha del giocatore un'ampia gamma di parti differenti per attacchi vari che possono essere cambiate, incluse braccia, gambe e armi. Le parti vengono acquistate o ottenute infliggendo danni ai nemici. Inoltre, usando i comandi, i giocatori possono usare un'opzione chiamata "Team-up Change" effettuando un potente attacco combinato, e la personalizzazione delle armi con una primaria e una secondaria. La giocabilità segue una struttura a missioni, sette in totale. Ogni livello consiste nel dare al giocatore dei prerequisiti come un tempo limite per eliminare un numero variabile di nemici, un set di munizioni per le armi e ogni livello termina con un boss.


Trama


Nell'anno 2281, il governo della Terra unita e i principati di Raia firmano un trattato di pace, terminando una guerra che durò mezzo secolo. Un anno dopo il trattato, il 18º battaglione del governo della Terra unita riportò che la capitale di Raia, Melkide, era stata presa da un esercito di origine sconosciuta. Il governo della Terra unita decide di inviare un esercito a Raia per riprendere la capitale e salvare i suoi cittadini. Tuttavia, all'insaputa dell'opinione pubblica, il vero scopo di questa operazione era di eliminare il misterioso nemico e portare Raia sotto il controllo della Terra.


Personaggi



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi

На других языках


[en] Armored Warriors

Armored Warriors, known in Japan as Powered Gear - Strategic Variant Armor Equipment (パワード ギア: ストラテジック ヴァリアント アーマー イクイプメント, Pawādo Gia: Sutoratejikku Vuarianto Amā Ikuipumento), is a 1994 mecha-themed beat-em-up game released by Capcom as a coin-operated video game for their CP System II hardware. The "Variant Armors" mecha featured in the game were later used for the head-to-head fighting game Cyberbots: Full Metal Madness. After being included with the Retro-Bit Super Retro-Cade dedicated console,[1] the game would later be released digitally as part of the Capcom Beat 'Em Up Bundle on September 18, 2018 for the PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One and Microsoft Windows.[2]

[fr] Armored Warriors

Armored Warriors (Powered Gear: Strategic Variant Armor Equipment au Japon) est un jeu vidéo du type beat them all développé et édité par Capcom en 1994 sur CP System II[1],[2].
- [it] Armored Warriors



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии