Si impersona Lupin III, intenzionato a rubare soldi per Fujiko. Lo scopo del gioco è quello di rubare i sacchi di denaro che si trovano nella parte superiore dello schermo e portarli in quella inferiore senza essere scoperti. Se un nemico si avvicina troppo al ladro o se quest'ultimo è circondato si può effettuare un teletrasporto in un punto qualsiasi dello schermo. Dopo aver rubato tutti e sei i sacchi di denaro, Lupin lì porta alla ragazza, che, non soddisfatta, chiede di rubarne altri, così da passare al livello successivo. Se si perdono tutte le vite, il protagonista andrà in prigione.
Personaggi
Arsenio Lupin III: il ladro protagonista del gioco. La sua figura è di color giallo.
Ispettore Koichi Zenigata: nemico principale di Lupin. La sua figura è di color verde.
Guardie: di color bianco, sono altri nemici di Lupin. Variano in numero di livello in livello, mentre nel primo sono assenti.
Cani: di color viola, sono altri nemici di Lupin. Anche loro variano in numero di livello in livello e si muovono solamente da sinistra a destra e viceversa.
Fujiko Mine: la ragazza alla quale Lupin regala i sacchi di denaro. Mai contenta di quanti siano, ne chiede ancora ogni qualvolta il protagonista gli porta il bottino.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии