software.wikisort.org - Videogioco

Search / Calendar

10th Frame è un videogioco di bowling sviluppato e pubblicato in America da Access Software e pubblicato in Europa da U.S. Gold nel 1986, a seguito del grande successo di Leaderboard. Il videogioco è stato pubblicato per diversi computer: Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, MSX, MS-DOS e ZX Spectrum. Era prevista anche una versione per NES ma poi fu annullata.

10th Frame
videogioco
PiattaformaAmstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, MSX, ZX Spectrum, MS-DOS
Data di pubblicazione1986
GenereSport
OrigineStati Uniti
SviluppoAccess Software
PubblicazioneU.S. Gold (Europa), Access Software (America)
Modalità di giocoGiocatore singolo

Modalità di gioco


Il videogioco presenta tre gradi di difficoltà: Kids, Amateur e Professional. Nel gioco è possibile organizzare un torneo di bowling fino a otto giocatori. Il gameplay è quello di un normale videogioco di bowling, in cui il giocatore deve ottenere il maggior numero di punti facendo strike. Il punteggio del giocatore compare sopra la corsia. Il giocatore ha la possibilità di spostarsi a destra o a sinistra, dopodiché dovrà iniziare la rincorsa per lanciare la palla. Proprio come in Leaderboard, anche in questo gioco è presente un misuratore di potenza.


Accoglienza



Bibliografia



Collegamenti esterni


Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi

На других языках


[en] 10th Frame

10th Frame is a ten-pin bowling simulation game published by Access Software in 1986. Up to eight players can take part in open bowling or a tournament. It was released for the Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, IBM PC compatibles, MSX, and ZX Spectrum.
- [it] 10th Frame



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии